domenica 27 marzo 2011

Eccomi qui!!!

E allora iniziamo questa nuova avventura!!
Non ho assolutamente idea di cosa fare o come fare..ma si proverà!!!
Intanto parlo un po' di me..
Sono una mezza cuoca, mezza pasticcera, mezza barista, mezza mamma e mezza moglie...insomma un po' mezza tutto!!!
Ho solo 24 anni e con tutti questi mezzi ruoli (compreso dirigere un locale mio) e un bimbo di 6 mesi..ALLA FINE SI CROLLA!!!e non avevo più voglia di nulla!!! Niente mi interessava più.. poi.. Ho iniziato a decorare torte.. ed'è diventata una piccola sfida e una grande passione.
Lo faccio da meno di un mese, ma sai che?? Sono proprio brava!! Una cosa che mi riesce bene finalmente!!
beh!! La cosa mi ha risollevato parecchio il morale!!
Così ho deciso di iniziare questo blog..
Quello che verrà fuori si vedrà..
Intanto auguro una dolce notte a tutti..
xo xo
Dierna

1 commento:

  1. magari fossero tutte cosi' a 24 anni e ti senti mezza!!!! ma sei completissima sei dolcissima e modesta anche se non ti conosco..devo dire che sei una donna da prendere esempio.. brava e auguri per tutto...peccato che stiamo lontane io sono di roma..un bacione grande e uno al tuo bellissimo bimbo adorabile. ciao cara natascia (su chechef sono marilyn75).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...