mercoledì 25 maggio 2011

Torta addio al nubilato

Questa torta è stata creata per una mia compagna di classe che si sposerà il 1 giugno. Non potevo essere presente fisicamente all'addio al nubilato ho mandato un piccolo presente..
E' palesemente copiata dalla Farfalla di Cioccolato che ringrazio tanto tanto tanto per l'idea carina e a mio avviso per niente volgare e spero che non si offenda se l'ho pesa come modello..l'ho fatto proprio perchè tra tutte le altre trovate sul web la sua era la più adorabile!!!!!!!!
Ecco qui le foto..

Non è carina?? A Claudia è piaciuta molto!!!
Ed ecco Lillo, il mio preferito (ebbene sì! Avevo dato a tutti dei nomi!)
Allora che ve ne pare??
XOXO a presto
Dierna

2 commenti:

  1. Ahahah è adorabileeeee. Hai fatto benissimo a copiarla e ti è venuta benissimooooo!!! COmplimentiii. Lascia pure il post, a parte che è troppo carina per non mostrarla e poi hai avuto la carineria di linkarmi (cosa che ormai nessuno fa). Buona giornataa e ancora bravissima.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del complimento!! Anche tu sei bravissima!!!baci!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...