domenica 10 aprile 2011

Laurea di FraOne!!!!

Ieri mattina alle 9 e mezzo il mio amico FraOne si è laureato in matematica col massimo dei voti e con la lode!!!
Per festeggiarlo gli ho organizzato, insieme a Vale, un aperitivo con gli amici e, naturalmente gli ho fatto una torta!!!


FraOne e Vale sono due dei miei migliori amici...Tutto è cominciato una sera poco dopo aver aperto il locale...Siamo rimasti fino a tardi a bere qualcosa e li ho conosciuti così...
Vale è pure venuta qualche volta a darci una mano al locale...e FraOne mi spiegava tutte le teorie matematiche da ubriaco!!!
Il soprannome FraOne poi gliel'ho dato io!! Perchè all'inizio non conoscevo i ragazzi che frequentano il locale e per ricordare i loro nomi li numeravo!!! C'erano 4 Franceschi...e FraOne è stato il primo che ho conosciuto...da lì FraOne!!!
Loro due mi sono stati vicini quando ne avevo bisogno e non si sono allontanati quando la mia vita e il mio modo di vivere sono cambiati..Per questo li ringrazio tanto tanto!!!
Un bacio grosso a tutti e due...
Dierna

2 commenti:

  1. Ehi Lena...grazie davvero e non solo per quello che avete architettato al quintetto per Francesco ma anche per questo bellissimo intervento, sono senza parole!E la torta poi era ottima!Bellissima e squisita!Un bacione...vale

    RispondiElimina
  2. HèHè!!!! Bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Grazie ancora per la torta!!! Era veramente buona.. ERA..
    Frà

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...