giovedì 19 gennaio 2012

Tigro per il mio Pasticcino ^.^

Eccomi alla torta più importante dell'anno: la torta del mio pasticcino! In realtà questa è la causa di tutto! Ho iniziato a pasticciare perchè cercando un'idea (a marzo) per la torta del compleanno di Simo (a settembre) mi sono imbattuta in delle bellissime torte decorate in pasta di zucchero...così ho deciso di iniziare per poterci prendere la mano, così che quella di Simo sarebbe stata perfetta e...... direi che mi sono fatta prendere la mano!
Quindi devo ringraziare il mio piccino se ho scoperto qst stupenda passione, nonchè potente antidepressivo, che spero diventi un lavoro a tempo pieno!
Ma torniamo alla sua torta: lui adora tutto quello che è Tigro (pupazzi cuscini disegni!!) e allora un bel Tigro ci voleva! La seconda cosa che ama più al mondo è il mare.... ecco il secondo ingrediente!
Allora ve la presento: eccola qui!



1 commento:

  1. che bella !!sei bravissima ho visto le tue creazioni!! se ti va passa anche tu ha trovarvi sul mio blog io mi sono appena unita ai tuoi lettori ciao vita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...