martedì 29 marzo 2011

Dolce Diario

Questa torta l'ho fatta per gli 85 anni di mio nonno.
Mi è stato detto all'ultimo momento la sera prima.
Al volo ho fatto un dolce all'arancia già sperimentato svariate volte (a dire la verità è stato il primo dolce in assoluto che ho fatto da piccola!!!!) e la mattina dopo poi l'ho decorato.
C'è da dire che mio nonno è sempre stato un tutto fare e un artista: quando eravamo piccole io e mia sorella, mia nonna faceva il pan di spagna e mio nonno lo scolpiva e colorava, per il nostro compleanno!! Peccato che ero troppo piccola e non li ricordo molti, gli unici sono una torta con Pinocchio della Disney e una fatta a campo di calcio per mio padre, con tanto di tanti piccoli giocatori!!! Appena ne avrò la possibilità posterò le foto.
Per questo avevo bisogno di un po' di fantasia per decorarlo, non potevo essere da meno!!!
Mi sono ricordata che mio nonno tiene un diario,penso da quando sa scrivere!!! Non ha mai perso un giorno!!
E per questo ho deciso di fargli un DOLCE DIARIO!! 
Beh! Giudicate voi:

2 commenti:

  1. passa a trovarmi che c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  2. pIACERE DI CONOSCERTI E LA TORTA E' SPETTACOLARE!!!!
    E' BELLISSIMO AVERE UN NONNO IO PURTROPPO NON NE HO NEANCHE UNO E MI MANCANO DA MORIRE...
    aUGURI A TUO NONNO E BUONA CUCINA!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...